Detoxdren Forte

19 luglio 2024

Detoxdren Forte


Tags:


Cos'è Detoxdren Forte


Detoxdren Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Sella A. Lab. Chim. Farm S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Detoxdren Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Detoxdren Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Detoxdren Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Dai 18 anni in su, diluire 2 misurini (pari a 40 ml di prodotto) in 1 litro d'acqua, agitare bene e consumare nell'arco della giornata. La dose massima giornaliera di prodotto contiene 10 mg di (-)-epigallocatechina-3-gallato.

Descrizione e caratteristiche di Detoxdren Forte


Detoxdren Forte è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, selezionati per le loro proprietà drenanti in grado di favorire l'eliminazione dei liquidi corporei in eccesso. Gli estratti di Equiseto, Orthosiphon, Betullla, Verga d'oro e Ginepro favoriscono la funzionalità delle vie urinarie. L'estratto di Tè verde favorisce l'equilibro del peso corporeo e possiede attività antiossidante, come il succo di Melagrana. Il magnesio contribuisce all'equilibro elettrolitico e il potassio favorisce il mantenimento della normale pressione sanguina.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini e non somministrare al di sotto dei tre anni di età. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. L'uso di integratori alimentari non va inteso come sostituivo di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 800 mg di (-)-epigallocatechina-3-gallato. Il prodotto non deve essere consumato a stomaco vuoto né se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni. Non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non utilizzare in caso di disfunzione renale. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa