Dimafloren Fibre

14 luglio 2024

Dimafloren Fibre


Tags:


Cos'è Dimafloren Fibre


Dimafloren Fibre è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Dimafloren Fibre disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dimafloren Fibre disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dimafloren Fibre e perchè si usa


Favorisce l'equilibrio della microflora intestinale.

Indicazioni: come usare Dimafloren Fibre, posologia, dosi e modo d'uso


Adulti: 1-2 bustine al giorno. Bambini (al di sopra dei 3 anni): 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in mezzo bicchiere d'acqua (150 ml), versando prima la polvere e poi l'acqua. Quando ricostituito bere subito. Si consiglia di assumere il prodotto a stomaco vuoto, preferibilmente mezz'ora prima del pasto.

Descrizione e caratteristiche di Dimafloren Fibre


DIMAFLOREN® FIBRE è un integratore alimentare che grazie alla sua elevata concentrazione dei probiotici Bifidobacterium lactis BS01 e Lactobacillus rhamnosus LR06, nonché all'apporto di una quantità adeguata di frutto-oligosaccaridi, favorisce l'equilibrio della microflora intestinale. in tutti i casi in cui risulti alterata da trattamenti antibiotici, da stress psico-fisico, viaggi in Paesi esteri o come conseguenza di un regime alimentare improprio, contribuendo parallelamente a ripristinare e mantenere una fisiologica motilità intestinale.

Ingredienti


Frutto-oligosaccaridi (FOS). Agente di carica: Maltodestrina. Microrganismi probiotici microincapsulati: Bifidobacterium lactis BS01 (LMG P-21384), Lactobacillus rhamnosus LR06 (DSM 21981).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. NORME DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco ed asciutto ad una temperatura non superiore ai 25 °C. Non esporre direttamente alla luce solare ed a fonti di calore, teme l'umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa