Dimafloren

25 luglio 2024

Dimafloren


Tags:


Cos'è Dimafloren


Dimafloren è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Dimafloren disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dimafloren disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dimafloren e perchè si usa


6 miliardi di Probiotici e Fruttooligosaccaridi per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Indicazioni: come usare Dimafloren, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 o 2 flaconcini al giorno per via orale lontano dai pasti. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Per assumere il contenuto del flacone: Avvitare il tappo in senso orario fino in fondo, per ottenere la completa rottura della membrana di plastica e far scendere il contenuto della capsula nel flacone; Agitare; Svitare il tappo in senso anti-orario; Assumere il contenuto del flacone per via orale

Descrizione e caratteristiche di Dimafloren


Contiene fermenti lattici vivi e fruttooligosaccaridi che favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale. Le vitamine B6 e B12 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti


Contenuto del tappo dosatore: Lactobacillus delbrueckii ssp. bulgaricus SP 96 su supporto di maltodestrine, Lactobacillus delbrueckii ssp. lactis LL 82 su supporto di maltodestrine (contiene latte e derivati compreso lattosio), Bacillus coagulans BC513 su supporto di maltodestrine, Lactobacillus acidophilus LA 3 su supporto di maltodestrine, Bifidobacterium animalis ssp. lactis BLC 1 su supporto di mais, Nicotinammide, Streptococcus thermophilus SP 4 su supporto di maltodestrine (contiene derivati del latte compreso lattosio), Agente antiagglomerante: Silice micronizzata, Calcio pantotenato, Riboflavina, Piridossina cloridrato, Tiamina cloridrato, Vitamina B12 tit. 0,1% (Maltodestrina, Correttori di acidità: Acido citrico, Citrato trisodico, Cianocobalamina). Contenuto del flacone: Acqua, Fruttosio, Miele d'acacia, Fruttooligosaccaridi, Correttori di acidità: Acido citrico, Sodio lattato, Conservante: Potassio sorbato, Aroma.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non esporre direttamente alla luce solare ed a fonti di calore, teme l'umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa