Dlab Lipoblock

28 aprile 2024

Dlab Lipoblock


Tags:


Cos'è Dlab Lipoblock


Dlab Lipoblock è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio della Farmacia S.p.A

Confezioni e formulazioni di Dlab Lipoblock disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dlab Lipoblock disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dlab Lipoblock e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Garcinia, Cassia nomame e Gymnema. La Gymnema favorisce il controllo del senso di fame. La Cassia nomame favorisce l'equilibrio del peso corporeo e interviene inoltre nel metabolismo dei trigliceridi. Il Cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti.

Indicazioni: come usare Dlab Lipoblock, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno, prima dei pasti.

Ingredienti


Garcinia e.s. frutto (Garcinia cambogia (Gaertn) Desr., Maltodestrina da Mais) tit. 60% acido idrossicitrico. Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Idrossipropilmetilcellulosa. Cassia nomame e.s. foglie (Cassia mimosoides L. var. nomame Makino, Maltodestrina da Mais) tit. 8% catechine. Gymnema silvestre e.s. foglie (Gymnema sylvestre (Retz) R.Br., Maltodestrina da Mais) tit. 25% acido gimnemico. Antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio. Cromo picolinato.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Qualora a seguito dell'uso del prodotto insorgano disturbi, a carico ad es. della funzione epatica o del sistema nervoso centrale, interrompere l'assunzione e sentire il parere del medico. Per preservare il prodotto dall'umidità, non tagliare il blister e riporlo sempre nella sua confezione originale. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa