Drenor

25 luglio 2024

Drenor


Tags:


Cos'è Drenor


Drenor è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per gli inestetismi della cellulite". E' commercializzato in Italia dall'azienda Difass International S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Drenor disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Drenor disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Drenor e perchè si usa


Drenor® è un integratore alimentare di Vitamina C ed estratti vegetali tra cui gli estratti di Ananas comosus, Lespedeza capitata e Camellia sinensis che contribuiscono al fisiologico drenaggio dei liquidi corporei. La Camellia sinensis coadiuva, inoltre, l'equilibrio del peso; l'estratto di Ananas favorisce la funzionalità del microcircolo ed aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite. L'estratto di Lespedeza supporta le funzioni depurative e la presenza di vitamina C contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni.

Indicazioni: come usare Drenor, posologia, dosi e modo d'uso


1 o 2 capsule al giorno, da assumere lontano dai pasti. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia il parere del medico.

Ingredienti


Vitamina C, Lespedeza ed Ananas

Contiene lattosio

Avvertenze e conservazione


Non assumere durante la gravidanza ed allattamento. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto. Evitare gli sbalzi termici. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa