Estromineral Serena Plus

27 aprile 2024

Estromineral Serena Plus


Tags:


Cos'è Estromineral Serena Plus


Estromineral Serena Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Rottapharm S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Estromineral Serena Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Estromineral Serena Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Estromineral Serena Plus e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Isoflavoni di soia, Fermenti lattici, Magnolia, Agnocasto, Calcio, Magnesio e Vitamina D3 per la donna in menopausa

Indicazioni: come usare Estromineral Serena Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Estromineral Serena Plus


Estromineral Serena Plus è un integratore alimentare a base di Isoflavoni di soia, Fermenti lattici, Magnolia, Agnocasto, Calcio, Magnesio e Vitamina D3 per la donna in menopausa. L'Agnocasto contribuisce ad alleviare i sintomi della menopausa. Calcio, Magnesio e Vitamina D3 contribuiscono al buon mantenimento delle ossa. Non contiene sostanze derivate da O.G.M. Non contiene conservanti e coloranti aggiunti.

Ingredienti


Carbonato di Calcio, Soia (Glycine max L. Merr., semen) estratto secco titolato al 40% in Isoflavoni. Stabilizzante: Cellulosa microcristallina. Ossido di Magnesio, Magnolia (Magnolia officinalis Rehder & Wilson, cortex) estratto secco titolato all'1,5% in Honokiolo. Antiagglomeranti: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Sali di Magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio. Agnocasto (Vitex agnus-castus L., fructus) estratto secco titolato al 0,5% in Agnuside, Lactobacillus sporogenes (Bacillus coagulans LMG S-24828) (2,105%)*, Colecalciferolo (Vitamina D3). *Quantità dell'ingrediente espressa in percentuale rispetto al peso della compressa.

Non contiene lattosio. Prodotto senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa