Florabus

26 aprile 2024

Florabus


Tags:


Cos'è Florabus


Florabus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Nutrigea Research S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Florabus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Florabus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Florabus e perchè si usa


Florabus è indicato in caso di flora intestinale ridotto o compromessa, disbiosi, alterazioni dell'alvo (sindromi diarroiche o costipazione), infiammazioni cutanee (dermatiti, eritemi), allergie e intolleranze alimentari. È utile anche come sostegno probiotico e assimilativo durante e dopo terapia antibiotica, per favorire l'assimilazione dei nutrienti e l'accrescimento corporeo, defendazione del sistema immunitario (infezioni ricorrenti, otiti, bronchiti, tonsilliti), coadiuvante nella terapia della candidosi.

Indicazioni: come usare Florabus, posologia, dosi e modo d'uso


1-2 tavolette masticabili al dì, prima dei pasti.

Descrizione e caratteristiche di Florabus


Florabus è un integratore di probiotici a base di lattobacili Acidophilus DDS-1 e Rhamnosus e bifidobatteri Infantis e Bifidum, specificamente studiato per i bambini. Florabus contiene anche un'ampia dotazione di enzimi alimentari di origine fungina, indicati per favorire un'ottimale digestione.

Ingredienti


Bifidobacterium Infantis (DSMZ 20218) su maltodestrina, Glucosio, Amido di Mais, L.Rhamnosus (DSM 25568) su maltodestrina, EnzyMax® (enzimi da maltodestrine fermentate), Bietola rossa succo, agente di carica: gomma d'Acacia, L-Acidophilus Dr. Shahanìs DDS-1 (ARS B-3208), aroma naturale Fragola, Cowcium® (siero di latte disidratato), Bifidobacterium Bifidum (DSM 25565). Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale.

Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa