Flubrocis+

26 aprile 2024

Flubrocis+


Tags:


Cos'è Flubrocis+


Flubrocis+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Flubrocis+ disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Flubrocis+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Flubrocis+ e perchè si usa


Contribuisce a rendere più fluido il muco in caso di tosse, raffreddamento, sinusite. Flubrocis+ può trovare impiego nelle affezioni catarrali e infiammatorie delle prime vie aeree e della zona del capo.

Indicazioni: come usare Flubrocis+, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa 3 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Flubrocis+


Integratore alimentare a base di N-acetilcisteina che contribuisce a rendere più fluide le secrezioni catarrali, Bromelina sostanza ad attività risolvente ed antinfiammatoria e Cistus pianta ad attività antimicrobica, fluidificante, balsamica. Adatto ai vegani.

Ingredienti


Cisto rosso (Cistus x incanus L:) foglie parti aeree e.s. tit. 20% polifenoli. Agente di carica: Cellulosa, N-acetilcisteina, Bromelina da Gambo di Ananas (Ananas comosus (L.) Merr., stipiti) 2500 GDU/g. Agenti antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

Prodotto privo di sale, glutine, latte e derivati del latte, soia, lievito, coloranti e aromi artificiali, ogm.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, donne in gravidanza e durante l'allattamento e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va tenuta in caso di terapia farmacologica.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa