Fluere

26 aprile 2024

Fluere


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Fluere


Fluere è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali per bambini". E' commercializzato in Italia dall'azienda Fidia Farmaceutici S.p.A.

A cosa serve Fluere e perchè si usa


FLUERE Gocce è indicato nel caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta dei suoi componenti in tutte le diverse fasce di età.

Indicazioni: come usare Fluere, posologia, dosi e modo d'uso


1 fiala al giorno da sciogliere in acqua o succhi di frutta.

Descrizione e caratteristiche di Fluere


FLUERE Gocce è un integratore alimentare di Luteina e Zeaxantina (da Tagetes erecta L.) e Fluoro. La LUTEINA e la ZEAXANTINA (da Tagetes erecta L.) sono due carotenoidi molto diffusi in natura che l'organismo umano non è in grado di sintetizzare. Queste sostanze vengono normalmente assunte attraverso i cibi che ne sono ricchi (verdura a foglia verde, larga e fronzuta come cavoli e spinaci, frutta come albicocche, kiwi, ecc.). L'estratto di Tagetes erecta L. è utile per il benessere della vista e svolge un'attività antiossidante. Il FLUORO è un minerale utile per la profilassi (prevenzione) della carie dentaria e contribuisce al mantenimento della mineralizzazione dei denti.

Ingredienti


Composizione per dose giornaliera (1 fiala) Luteina FloraGLO polvere (da Tagetes erecta L., capitula) 0,28 mg, Zeaxantina polvere (da Tagetes erecta L., capitula) 0,014 mg, Fluoruro 0,25 mg. Eccipienti.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari, ed evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa