Gse Cleaner In

27 aprile 2024

Gse Cleaner In


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Gse Cleaner In


Gse Cleaner In è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Prodeco Pharma S.r.l.

A cosa serve Gse Cleaner In e perchè si usa


Gse Cleaner In favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale, contribuisce all'equilibrio microbico dell'organismo, svolge un'azione emolliente e lenitiva sull'apparato digerente e favorisce le funzioni depurative dell'organismo.

Indicazioni: come usare Gse Cleaner In, posologia, dosi e modo d'uso


Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere vuoto e scioglierlo in abbondante acqua a temperatura ambiente. Far seguire l'assunzione da un secondo bicchiere d'acqua. Si consiglia di assumere una bustina monodose al dì, preferibilmente al mattino prima di colazione, o due bustine al dì, una al mattino e una alla sera prima di coricarsi.

Descrizione e caratteristiche di Gse Cleaner In


Gse Cleaner In è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Fibre solubili da Mais, Maltodestrine fermentate e Aloe. Le Fibre solubili da Mais favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale. I componenti dell'Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all'equilibrio microbico dell'organismo. L'Aloe svolge un'azione emolliente e lenitiva sull'apparato digerente e favorisce le funzioni depurative dell'organismo.

Ingredienti


Fibersol®-2 (fibra solubile da mais). Agente di carica: maltodestrine. Aromi naturali. Acidificante: acido malico. Pompelmo (citrus x paradisi macfad.) semi e.s.. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Maltodestrine fermentate, aloe (aloe vera l.) gel sine cute e.s. 200:1 tit. 6% acemannano. Edulcorante: glicosidi dello steviolo.

Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa