Kefibios

26 aprile 2024

Kefibios


Tags:


Cos'è Kefibios


Kefibios è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Hulka S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Kefibios disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Kefibios disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Kefibios, posologia, dosi e modo d'uso


Al primo utilizzo è necessario disperdere la polvere contenuta nell'apposita capsula all'interno del flaconcino, prestando particolare attenzione nel mantenere la capsula in posizione verticale durante la manovra di apertura. Quindi agitare bene prima dell'uso e prima di ogni altro uso successivo. Le gocce vanno assunte direttamente o miscelate con alimenti o bevande freddi, a temperatura ambiente o tiepidi, purchè non superino i 37°C. L'eventuale presenza di particella non disciolte ad agitazione avvenuta è una caratteristica naturale del prodotto, pertanto non ne costituisce una difettosità.

Descrizione e caratteristiche di Kefibios


Kefibios è un integratore alimentare con fermenti lattici vivi a base di Lactobacillus kefiri LKF01 (DSM 32079) LKEF.

Ingredienti


Flacone: Olio vegetale. Capsula: Lactobacillus kefiri LKF01 (DSM 32079) ≥ 10 miliardo UFC/dose, maltodestrina.

Kefibios è attestato privo di allergeni secondo brevetto Probiotical, ossia è privo di tutti gli allergeni secondo la normativa vigente (All.II Reg. UE 1169/2011), che sono grano, segale, orzo, avena, farro, kamut e ceppi derivati, crostacei e prodotti a base di crostacei, uova e prodotti a base di uova, pesce e prodotti a base di pesce, arachidi, soia e prodotti a base di soia, latte e prodotti a base di latte incluso lattosio, frutta a guscio, sedano, senape, semi di sesamo, lupini, molluschi e prodotti a base di molluschi, anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10 mg/kg o 10 mg/l espressi come anidride solforosa.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa