Kijimea K53 Advance

26 aprile 2024

Kijimea K53 Advance


Tags:


Cos'è Kijimea K53 Advance


Kijimea K53 Advance è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Synformulas GmbH

Confezioni e formulazioni di Kijimea K53 Advance disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Kijimea K53 Advance disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Kijimea K53 Advance e perchè si usa


Kijimea® K53 Advance è un integratore alimentare con 53 ceppi batterici selezionati, già presenti naturalmente nella flora intestinale. Kijimea® K53 Advance contiene inoltre il nutriente biotina. Non contiene zuccheri, conservanti, aromi e dolcificanti.

Indicazioni: come usare Kijimea K53 Advance, posologia, dosi e modo d'uso


Per adulti e bambini a partire da 4 anni: assumere 1 capsula al giorno senza masticare con una sufficiente quantità di liquido durante uno dei pasti principali (mattino, mezzogiorno o sera). Poiché esiste il pericolo di soffocamento per ingestione nei bambini più piccoli, la capsula deve essere aperta e il contenuto assunto con del liquido.

Descrizione e caratteristiche di Kijimea K53 Advance


L'equilibrio della flora batterica intestinale può venir compromesso da fattori esterni come medicinali, infezioni, alimenti o stress. Le conseguenze potrebbero essere molteplici: stanchezza, spossatezza, allergie, malattie della pelle o anche sovrappeso1. Kijimea® K53 Advance contiene una combinazione unica di 53 ceppi batterici selezionati, capaci di colonizzare l'intestino. Per offrire loro un terreno di coltura ottimale, Kijimea® K53 Advance contiene biotina, che contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali.

Ingredienti


Eccipiente: eccipiente amido di mais, capsule rivestite di idrossipropilmetilcellulosa, miscela di ceppi microbici (contiene latte e derivati [proteine del latte]). Antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi. Colorante: complessi di clorofillina contenenti rame, D-biotina; agglomerante biossido di silicio.

Senza glutine, fruttosio e lattosio. Kijimea® K53 Advance contiene latte e prodotti a base di latte (proteine del latte). Il prodotto non deve essere assunto se è presente una allergia a uno degli ingredienti.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare a temperatura inferiore a 25 °C e in un luogo asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa