LongLife Echinacea

26 aprile 2024

LongLife Echinacea


Tags:


Cos'è LongLife Echinacea


LongLife Echinacea è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Echinacea disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Echinacea disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Echinacea e perchè si usa


Scarse difese immunitarie. Prevenzione e cura malattie da raffreddamento. Rinite, tosse, sinusite, raffreddore. Infezione delle basse vie urinarie. Candida albicans. Otite.

Indicazioni: come usare LongLife Echinacea, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) o due (2) capsule per due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Echinacea


L'echinacea è una pianta erbacea perenne originaria del Nord America, sulla quale sono stati condotti numerosissimi studi. Tra le specie che crescono spontaneamente, le più rilevanti dal punto di vista terapeutico sono E. purpurea, E. angustifolia e, in misura minore, E. pallida. Le informazioni della scheda riguardano E. purpurea e E. angustifolia. L'echinacea mostra una buona azione immunostimolante aspecifica e le sue radici rappresentano la droga vegetale utilizzata in fitoterapia come rimedio antinfluenzale. In seguito alla sua assunzione si osserva l'incremento della fagocitosi e della chemiotassi dei leucociti, della produzione delle cellule NK con aumento della loro funzione citolitica e della produzione di interferone e interleuchine. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti


Echinacea purpurea radice in polvere, Echinacea angustifolia, agente di carica (cellulosa m.c.), maltodestrina, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Evitare l'uso in caso di malattie autoimmuni. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa