Mirabivis

29 aprile 2024

Mirabivis


Tags:


Cos'è Mirabivis


Mirabivis è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Phyto Activa S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Mirabivis disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Mirabivis disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Mirabivis e perchè si usa


Mirabivis® è un integratore alimentare a base di adenosilmetionina, Acido Folico Metilato e Selenio indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenze o aumentato fabbisogno.

Indicazioni: come usare Mirabivis, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno. Da deglutire senza masticare né aprire.

Descrizione e caratteristiche di Mirabivis


La SAMe è un composto naturalmente presente nell'organismo umano che prende parte a diversi processi biochimici, tra cui la sintesi di neurotrasmettitori quali Serotonina, Noradrenalina, Dopamina, sostanze che veicolano le informazioni tra cellule del sistema nervoso e regolano il tono dell'umore; l'Acido folico è un cofattore che aiuta l'organismo a produrre SAMe in modo autonomo e a sintetizzare fisiologicamente livelli adeguati di Serotonina, Noradrenalina e Dopamina. I principi funzionali aiutano a mantenere la normale funzione psicologica, a ridurre stanchezza e affaticamento.

Ingredienti


Adenosilmetionina solfato (SAME), Acido folico (Vitamina B9), Lievito al selenio. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Agente antiagglomerante: Silice anidra (Aerosil), sale di magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco (<25 °C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa