Nitrowatt Evo

26 aprile 2024

Nitrowatt Evo


Tags:


Cos'è Nitrowatt Evo


Nitrowatt Evo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda +Watt S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Nitrowatt Evo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nitrowatt Evo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nitrowatt Evo e perchè si usa


Integratore alimentare formulato per “preparare“ l'atleta al meglio perl'allenamento, sfruttando l'azione dell'Ossido Nitrico, che con la sua azione vasodilatatoria aumenta la recettività rispetto agli altri principi attivi contenuti nella formula.

Indicazioni: come usare Nitrowatt Evo, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere da 4 a 6 capsule 45-60 minuti prima dello sforzo.

Descrizione e caratteristiche di Nitrowatt Evo


Il meccanismo d'azione parte con l'arginina, un precursore dell'Ossido Nitrico la cui produzione permette uno scambio delle sostanze presenti (creatina e Beta-Alanina) tra i muscoli e il sangue incrementandone l'assorbimento. L'azione della creatina permette di incrementare le prestazioni fisiche brevi, intense e ripetute mentre la Beta-Alanina agisce come precursore della carnosina la cui presenza nei muscoli è correlata direttamente con l'intensità della performance. L'arginina, inoltre, svolge un ruolo importante nella sintesi della creatina endogena e favorisce lo smaltimento di scorie azotate formate si durante il catabolismo.

Ingredienti


L-arginina alfa-chetoglutarato, Beta-Alanina, idrossipropilmetilcellulosa*, Creatina monoidrato, Vitamina C, Potassio fosfato bibasico, Citrullina malato, Sodio fosfato bibasico, agente di carica: Cellulosa microcristallina, Quercetina (e.s. da frutto di Dimorphardra Mollis, 96% in quercitrina), antiagglomeranti: biossido di Silicio, Magnesio stearato, Vitamina B3 (Niacina), Vitamina B6 (Piridossina HCl), Vitamina B9 (Acido Folico). * involucro.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini si ricorda di sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa