Normocis 400

26 aprile 2024

Normocis 400


Tags:


Cos'è Normocis 400


Normocis 400 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Inpha Duemila S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Normocis 400 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Normocis 400 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Normocis 400 e perchè si usa


Integratore alimentare utile per il controllo dell'iperomocisteinemia, un fattore di rischio vascolare e di deficienze cognitive nell'anziano. È utile anche nella donna nel periodo pre-concepimento (almeno tre mesi) ed in gravidanza al fine di ridurre i rischi dei difetti del tubo neurale (contiene 400 µg di acido folico) e per il controllo dell'iperomocisteinemia. La sua formulazione è a base di Acido Folico (vitamina B9), Cianocobalamina (vitamina B12), Piridossina (vitamina B6), Riboflavina (Vitamina B2), Betaina e Zinco sostanze utili per il corretto metabolismo dell'Omocisteina. L'Acido folico è indicato nella prevenzione di alcuni difetti congeniti; diminuisce il rischio di difetti del tubo neurale e, forse, di altre malformazioni congenite.

Indicazioni: come usare Normocis 400, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa al giorno da assumere dopo o durante uno dei pasti principali.

Ingredienti


Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Fosfato dicalcico, Betaina. Stabilizzanti: idrossipropilmetilcellulosa, mono- e digliceridi degli acidi grassi. Antiagglomeranti: Biossido di Silicio (nano), Polivinilpolipirrolidone, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Mali di Magnesio degli acidi grassi, Zinco Lattato, Vitamina B6 (piridossina cloridrato), Vitamina B2 (riboflavina), vitamina B12 (cianocobalamina). Colorante: E172 (Ferro Ossido giallo), Folato (5MTHF-glucosamina).

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare prodotto a temperatura non superiore ai 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e al contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa