Omeotox Noni

13 giugno 2021

Omeotox Noni


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Omeotox Noni


Omeotox Noni è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Guna S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Omeotox Noni disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Omeotox Noni disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Omeotox Noni e perchè si usa


Omeotox Noni contiene, oltre a Propoli ed a 13 principi vegetali noti per le proprietà benefiche sulle alte e medie vie respiratorie, l'estratto di Morinda citrifolia (più nota con il nome di Noni).

Indicazioni: come usare Omeotox Noni, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una bustina 2-3 volte al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua, anche tiepida.

Descrizione e caratteristiche di Omeotox Noni


Omeotox Noni contiene, oltre a Propoli ed a 13 principi vegetali noti per le proprietà benefiche sulle alte e medie vie respiratorie, l'estratto di Morinda citrifolia (più nota con il nome di Noni). Il Noni, infatti, contiene vitamine, minerali, aminoacidi, enzimi, oligoelementi, steroli e xeronina. Omeotox Noni è dolcificato con glicosidi steviolici (Stevia) ed è senza Fruttosio. Omeotox Noni è un integratore alimentare a base di Noni con estratti vegetali e Propoli. Enula, Papavero, Malva e Primula sono utili per la fluidità delle secrezioni bronchiali; Capelvenere, Elicriso e Liquirizia contribuiscono al benessere di naso e gola, Grindelia, Drosera e Piantaggine hanno un'azione emolliente e lenitiva.

Ingredienti


Maltodestrine, Enula campana (Inula helenium L.) radice e rizoma estratto secco, Noni (Morinda citrifolia L.) succo in polvere,Papavero rosso (Papaver rhoeas L.) fiori estratto secco, Piantaggine(Plantago lanceolata L.) foglie estratto secco, Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) foglie estratto secco, Grindelia (Grindelia robusta Nutt.)sommità fiorite estratto secco, Malva (Malva sylvestris L.) fiori e foglieestratto secco, Primula (Primula veris L.) fiori estratto secco, Propoli (Propolis) estratto secco tit. 3% galangina, correttore di acidità: acidocitrico; aroma, Capelvenere (Adiantum capillus-veneris L.) erba estrattosecco, Drosera (Drosera ramentacea Burch) erba estratto secco,Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radice estratto secco, Elicriso(Helichrysum italicum Don.) sommità fiorite estratto secco, Marrubiofetido (Ballota nigra L.) sommità fiorite estratto secco, edulcorante:sucralosio.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute