Polase Classico bustine al gusto di Limone

13 giugno 2021

Polase Classico bustine al gusto di Limone


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Polase Classico bustine al gusto di Limone


Polase Classico bustine al gusto di Limone è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Polase Classico bustine al gusto di Limone disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Polase Classico bustine al gusto di Limone disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Polase Classico bustine al gusto di Limone e perchè si usa


POLASE Classico è indicato in situazioni nelle quali si ha una perdita di Potassio e Magnesio. È indicato, inoltre, in caso di carente apporto di questi sali minerali con la dieta oppure nei casi di aumentato fabbisogno.

Indicazioni: come usare Polase Classico bustine al gusto di Limone, posologia, dosi e modo d'uso


Per adulti. Si consiglia l'assunzione di 3 bustine al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere di acqua. Si raccomanda di continuare la somministrazione di POLASE Classico per almeno due settimane.

Descrizione e caratteristiche di Polase Classico bustine al gusto di Limone


ll Magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica, al normale metabolismo energetico e aiuta a ripristinare l'equilibrio elettrolitico. Il Potassio contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna e come il Magnesio, contribuisce alla sana funzione muscolare e al normale funzionamento del sistema nervoso.

Ingredienti


Zucchero, Correttori di acidità: E 334, E 500, E 330. Gluconato di Potassio, Citrato di Magnesio, Acido L-Aspartico, Maltodestrine, Aroma Naturale, Succo di Limone in polvere (0,4%); Olio di Palma. Colorante: E 160.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di sovradosaggio, uso prolungato o in soggetti con insufficienza renale si consiglia di contattare il medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute