Propol-sy

26 aprile 2024

Propol-sy


Tags:


Cos'è Propol-sy


Propol-sy è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Propol-sy disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Propol-sy disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Propol-sy e perchè si usa


Integratore alimentare di Propoli con Ribes Nero per favorire il benessere di naso e Gola. Con Echinacea ed Acerola fonte naturale di vitamina C per favorire le naturali difese dell'organismo

Indicazioni: come usare Propol-sy, posologia, dosi e modo d'uso


Si consigliano 2 spruzzi 2-3 volte al giorno. Pratico erogatore per applicazione diretta nel cavo orale. Agitare prima dell'uso, il prodotto per la sua origine naturale può presentare del precipitato.

Descrizione e caratteristiche di Propol-sy


PROPOL-SY è un integratore alimentare di Propoli. La sua formulazione associa le proprietà della Propoli a quelle di un poliestratto a base di Ribes Nero per il benessere di naso e gola, Acerola fonte naturale di vitamina C ed Echinacea per favorire le naturali difese dell'organismo. Contiene miele per un effetto emolliente.

Ingredienti


Acqua depurata, glicerina vegetale, Propoli estratto idroglicerico (> 12 mg/ ml Polifenoli totali), Acerola frutto (Malpighia punicifolia, L.) estratto idroglicerico, Ribes nero foglia (Ribes nigrum, L.) estratto idroglicerico, Echinacea radice (Echinacea angustifolia, D.C.) estratto idroglicerico, Miele, conservante: Potassio sorbato; Aromi naturali: eucalipto e menta piperita.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed un sano stile di vita. Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento. La propoli in rari casi di sensibilità a prodotti apistici può provocare reazioni allergiche. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa