Protein Vaniglia

01 maggio 2024

Protein Vaniglia


Tags:


Cos'è Protein Vaniglia


Protein Vaniglia è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di proteine". E' commercializzato in Italia dall'azienda Solgar Italia Multinutrient S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Protein Vaniglia disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Protein Vaniglia disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Protein Vaniglia e perchè si usa


Le proteine del siero del latte hanno il più alto valore biologico rispetto a qualsiasi altra proteina naturale e hanno un basso contenuto di grassi e di colesterolo. PROTEIN vaniglia è un integratore alimentare a base di isolato proteico e concentrato proteico da siero di latte. Con edulcorante (Glicosidi steviolici da Stevia). Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare e al mantenimento di ossa in salute. È disponibile in tre gusti: vaniglia, PROTEIN Vaniglia, cioccolato, PROTEIN Chocolate, e non aromatizzato, PROTEIN Unflavoured.

Indicazioni: come usare Protein Vaniglia, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere un misurino raso di PROTEIN VANIGLIA, miscelare in una tazza (240 ml) di latte, latte di riso o di soia, caffè o acqua e agitare bene.

Descrizione e caratteristiche di Protein Vaniglia


PROTEIN VANIGLIA è un integratore alimentare a base di isolato proteico e concentrato proteico da siero di latte. Con edulcorante (Glicosidi steviolici da Stevia). Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare e al mantenimento di ossa in salute.

Ingredienti


Isolato di proteine da siero di latte**, Concentrato di proteine da siero di latte**, Aroma: Vaniglia, Addensante: Carbossimetilcellulosa di sodio, Aromi: Burro (latte), Caramello semplice,Edulcorante: Glicosidi steviolici da Stevia. **Forniscono tutti gli aminoacidici essenziali, beta-lattoglobuline, alfa-lattoglobuline, glicomacropeptide di caseina, immunoglobuline, albumina di siero bovino, caseine residue, peptidi di proteasi, lattoferrina.

Avvertenze e conservazione


ATTENZIONE: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene una fonte di L-Fenilalanina, sconsigliato ai soggetti affetti da fenilchetonuria. Non utilizzare la sera prima di coricarsi, poiché la L-Fenilalanina può determinare effetto eccitante. Non utilizzare in gravidanza o nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa