Repargut 400

29 aprile 2024

Repargut 400


Tags:


Cos'è Repargut 400


Repargut 400 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Farma-Derma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Repargut 400 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Repargut 400 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Repargut 400 e perchè si usa


Repargut® è un integratore a base di Sodio Butirrato, Tamarindo e Polidatina. Il Tamarindo 400 favorisce la regolarità del transito intestinale.

Indicazioni: come usare Repargut 400, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera, lontano dai pasti. Le compresse non devono essere masticate, ma assunte integre con una sufficiente quantità di acqua. Non spezzare le compresse per non compromettere l'integrità del rivestimento.

Descrizione e caratteristiche di Repargut 400


Integratore alimentare a base di Sodio Butirrato, Tamarindo e Polidatina.

Ingredienti


Sodio butirrato. Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico, Tamarindo (Tamarindus indica L., frutto) estratto secco titolo, min. 75% in xiloglucani. agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gommalacca, acido stearico, Polidatina estratta da radice di Polygonum cuspidatum Sieb. Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi. Stabilizzante: glicerolo, aroma menta. Colorante: riboflavina.

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. L'eventuale variazione del colore delle compresse può attribuirsi alla natura dei componenti in esse contenuti e non è indice di alterazione della qualità del prodotto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Conservare il prodotto a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa