Rodiola Sinergico

27 aprile 2024

Rodiola Sinergico


Tags:


Cos'è Rodiola Sinergico


Rodiola Sinergico è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda KOS S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Rodiola Sinergico disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Rodiola Sinergico disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Rodiola Sinergico e perchè si usa


Effetti fisiologici: gymnema foglie, griffonia semi - controllo del senso di fame, melissa sommità fiorite - rilassamento e benessere mentale, rodiola radice, melissa sommità fiorite e griffonia semi - normale tono dell'umore.

Indicazioni: come usare Rodiola Sinergico, posologia, dosi e modo d'uso


50 gocce 3 volte al giorno, mezz'ora prima dei pasti.

Descrizione e caratteristiche di Rodiola Sinergico


Integratore alimentare a base di erbe. I sinergici KOS sono elixir di piante officinali utilizzate prevalentemente allo stato fresco, provenienti da raccolte spontanee o da coltivazioni controllate. La lavorazione, eseguita completamente a f r e d d o , g a r a n t i s c e i l mantenimento della “forza vitale” delle piante utilizzate.Non contengono coloranti e conservanti. Senza OGM.

Ingredienti


Estratti di melissa (Melissa officinalis L.) sommità fiorite, Gimnema (Gymnema sylvestre [Retz.] R.Br.) foglie, Thè di Giava (Otrosiphon stamineus Benth.)foglie, Rodiola (Rhodiola rosea L., syn Sedum roseum [L.] Scop.) radice, Griffonia (Griffonia simplicifolia [DC.] Baill.) semi, Finocchio (Foenuculum vulgare Mill.) frutto, Tiglio (Tilia tomentosa Moench) gemme in acqua, Alcol, Glicerina di origine vegetale. Edulcorante: Sorbitolo.

Avvertenze e conservazione


Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi di tempo prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa