Uroberry 40

27 aprile 2024

Uroberry 40


Tags:


Cos'è Uroberry 40


Uroberry 40 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda RI.MED. S.N.C. di Rambaldi Marina & C.

Confezioni e formulazioni di Uroberry 40 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Uroberry 40 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Uroberry 40 e perchè si usa


Uroberry® 40 è un integratore alimentare a base di Cranberry (Vaccinium macrocarpon) titolato in Proantocianidine, Echinacea e D-Mannosio. Il Vaccinium macrocarpon favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie; l'Echinacea angustifolia coadiuva le naturali difese dell'organismo e il benessere delle vie urinarie.

Indicazioni: come usare Uroberry 40, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 busta al giorno, da sciogliere in circa mezzo bicchiere di acqua, preferibilmente prima di coricarsi. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Ingredienti


Cranberry, Echinacea, D-Mannosio

Avvertenze e conservazione


Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di gravidanza o allattamento si consiglia di consultare il medico prima dell'uso. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa