Versalis

26 aprile 2024

Versalis


Tags:


Cos'è Versalis


Versalis è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Geopharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Versalis disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Versalis disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Versalis e perchè si usa


Favorisce la risoluzione di stati infiammatori ed edematosi.

Indicazioni: come usare Versalis, posologia, dosi e modo d'uso


Una bustina disciolta in un bicchiere d’acqua (circa 200 ml), da assumere una o due volte a dì, dopo la colazione e/o dopo uno spuntino. Per favorire la dissoluzione del contenuto della bustina, versarlo in un bicchiere e poi aggiungere acqua mescolando continuamente.

Descrizione e caratteristiche di Versalis


Versalis™, integratore alimentare, contenente SHAL-CUR™ e Bromelina. SHAL-CUR™ è una materia prima innovativa a base di Curcuma e Boswellia (Boswellia serrata Roxb., gommo-resina) e.s. titolato al 75% min. in acidi boswellici tot., ottenuta con la tecnologia ANeS (Brevetto Europeo n. EP2582359), che migliora la biodisponibilità degli estratti vegetali contenuti. La Bromelina (Ananas comosus (L.) Merr.) è costituita da un pool di enzimi dotati di potente attività proteolitica e fibrinolitica1. Con edulcorante. 1 Pavan, R. et al. Properties and Therapeutic Application of Bromelain: A Review. Biotechnol. Res. Int. (2012) Article ID 976203, 6 pages

Ingredienti


Agente di carica: Isomalto. Maltodestrine. Aromi. Emulsionante: Monooleato di poliossietilensorbitano*. Curcuminoidi 95% da curcuma (Curcuma Longa L. rizoma), Boswellia (Boswellia serrata Roxb., gommo-resina) e.s. tit. al 75% min. in acidi boswellici tot.*. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Bromelina da gambo d'ananas (Ananas comosus (L.) Merr.), L-arginina*. Addensante: Gomma di xanthan. Trigliceridi a media catena*. Edulcorante: Sucralosio. Antiossidante: Esteri dell'acido ascorbico con acidi grassi*. *Componenti della tecnologia brevettata n° EP2582359

Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco ed asciutto; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa