Verum Delilax

27 aprile 2024

Verum Delilax


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Verum Delilax


Verum Delilax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Euritalia Pharma s.r.l. a socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Coswell s.p.a.

Descrizione e caratteristiche di Verum Delilax


Integratore alimentare in sciroppo è un prodotto specifico per coloro che necessitano di un'azione delicata sul transito intestinale, adatto per un uso giornaliero e consigliato per donne in gravidanza e bambini. Verum DeliLax sciroppo si caratterizza per la sinergica associazione della fibra solubile da amido di mais con manna naturale da frassino, tamarindo e prugna. In particolare, la fibra solubile da amido di mais agisce sulle feci aumentandone il volume e migliorandone la consistenza mentre la Manna naturale da Frassino liofilizzata e l'estratto liofilizzato di Tamarindo, con la loro azione osmotica, richiamano acqua nell'intestino. L'attivita dei componenti è completata dal succo concentrato di prugna che, oltre a rendere gradevole l'assunzione del prodotto, apporta componenti sinergici di valido aiuto nei casi di transito intestinale rallentato. La formulazione in sciroppo risulta facilmente dosabile e ben accettata anche dai più piccoli.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa