Viviplus

28 aprile 2024

Viviplus


Tags:


Cos'è Viviplus


Viviplus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bioiris S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Viviplus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Viviplus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Viviplus e perchè si usa


Tonico Adattogeno: Sostanza naturale in grado di aumentare in modo aspecifico la resistenza dell'organismo a stress di varia natura sia fisica che psichica. L'eleuterococco è un rimedio naturale con priorità adattogene in grado di sostenere l'organismo in caso di stress, affaticamento o astenia. Inoltre, ha proprietà immunostimolanti e antivirali.

Indicazioni: come usare Viviplus, posologia, dosi e modo d'uso


Bambini: Si consiglia l'assunzione di 1misurino da 10 ml una volta al giorno. Adulti: Si consiglia l'assunzione di 1 misurino da 20 ml 1 volta al giorno. Agitare bene prima dell'uso. Al termine di ogni utilizzo pulire il misurino.

Descrizione e caratteristiche di Viviplus


Integratore alimentare a base di estratti naturali di Eleuterococco, Vitamine del gruppo B, Vitamina C, Zinco e Magnesio. L'Eleuterococco è un tonico adattogeno e favorisce la memoria; Il Magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. Le Vitamine B2, B6 e B12 favoriscono la riduzione di stanchezza e di a¬aticamento. Le Vitamina B1, B6, B12 e B3 sono utili per la normale funzione psicologica. Le Vitamina B1, B2, B6 e B12 favoriscono il normale metabolismo energetico. Lo Zinco e l'Eleuterococco contribuiscono alla normale funzione cognitiva. La vitamina D, la Vitamina C e lo Zinco favoriscono la normale funzione del sistema immunitario. L'Inositolo arricchisce la formulazione

Ingredienti


Ingredienti: Acqua.Fruttosio. Magnesio Pidolato. Aroma. Vitamina C (Acido L- Ascorbico). E.S. Eleuterococco tit. 5% saponosidi (Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim.-radix). Inositolo. Zinco gluconato. Conservanti: Sodio Benzoato, Potassio sorbato. Niacina (Nicotinamide). Edulcorante: Sucralosio. Vitamina B12(Cianocobalamina). Vitamina B1 (Cloridrato di tiamina). Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina). Vitamina B2 (Ribo avina). Vitamina D3 (Colecalciferolo).

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni al fine di evitarne l'ingestione accidentale. Non superare la dose giornaliera consigliata senza parere medico. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno o più ingredienti contenuti. Non utilizzare in caso di confezione non integra e/o dopo la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra. L'eventuale aspetto diverso da lotto a lotto e/o la presenza di particelle indisciolte sono riconducibili alla presenza di estratti naturali: ciò non in cia in alcun modo la qualità del prodotto. Contiene zucchero.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa