Yovis Bambini

29 aprile 2024

Yovis Bambini


Tags:


Cos'è Yovis Bambini


Yovis Bambini è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Yovis Bambini disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Yovis Bambini disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Yovis Bambini e perchè si usa


Yovis Bambini contiene: 10 miliardi di fermenti lattici di 6 ceppi diversi, per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale; Vitamine del gruppo B scelte per il benessere del bambino, tra cui: B6 e B12, che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e al normale metabolismo energetico; B3, importante per la salute gastrointestinale, perché contribuisce al mantenimento di membrane mucose sane; Il Finocchio, che regolarizza la motilità gastrointestinale e, al tempo stesso, favorisce l'eliminazione dei gas.

Indicazioni: come usare Yovis Bambini, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. In caso di terapia antibiotica assumere ad alcune ore di distanza dal farmaco. È anche possibile sciogliere il prodotto in yogurt, succhi di frutta, acqua e altre bevande o liquidi (non caldi e non gassati).

Descrizione e caratteristiche di Yovis Bambini


YOVIS BAMBINI, a base di probiotici e fermenti lattici vivi, vitamine del gruppo B e finocchio, ha una formulazione esclusiva perché contiene componenti selezionati per i bambini dai 3 ai 14 anni. Con edulcorante.

Ingredienti


Estratto secco di semi di Trigonella (50% saponine) (Trigonella foenum-graecum L.); Agente di carica: cellulosa microcristallina; Estratto secco di parti aeree di Damiana 4:1 (Turnera diffusa Wild. ex Schult.); Stabilizzante: idrossi-propil-cellulosa; Estratto secco di foglie di Ginkgo (7% ginkgoflavonoidi) (Ginkgo biloba L.); Estratto secco di frutti di Tribulus (Tribulus terrestris L.) tit. 90% in saponine; Nicotinamide (vitamina B3); Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Agente di rivestimento: idrossi-propil-metiI-cellulosa; Stabilizzante: stearato di magnesio; Cloridrato di piridossina (vitamina B6); Aroma di gelsomino; Riboflavina (vitamina B2); Cloridrato di tiamina (vitamina B1); Stabilizzante: acido stearico; selenito di sodio (Selenio).

Senza glutine, senza lattosio e senza zuccheri.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, ad una temperatura inferiore a 25°C, al riparo della luce, dall'umidità e da fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa