Zachelase

27 aprile 2024

Zachelase


Tags:


Cos'è Zachelase


Zachelase è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmaluce S.r.l

Confezioni e formulazioni di Zachelase disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Zachelase disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Zachelase e perchè si usa


Zachelase® è un integratore a base di Enzimi, Metilsulfonilmetano e Vitamina C. La Vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Zachelase, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno, lontano dai pasti, sciolta in un bicchiere di acqua.

Descrizione e caratteristiche di Zachelase


Bromelina è indicata in tutti i casi di infiammazione e/o edema dei tessuti molli. Promuove, inoltre, l'assorbimento degli antibiotici. Metilsulfonilmetano (MSM) antinfiammatorio ed antidolorifico. È in grado di inibire la trasmissione dell'impulso doloroso e di ridurre lo spasmo muscolare spesso coinvolto nella comparsa del dolore. Promuove, inoltre, la circolazione sanguigna accelerando il processo di guarigione. Superossido dismutasi (SOD) Possiede un importante effetto anti-ossidante che aiuta a mantenere il fisiologico equilibrio ossido-riduttivo. Supporta i trattamenti anti-infiammatori. Vitamina C antiossidante in grado di stimolare la sintesi di collagene, componente fondamentale del tessuto connettivo. Risulta utile sia per favorire la guarigione delle ferite sia per il trattamento dei traumi.

Ingredienti


Fruttosio, ZSB 1000®: Bromelina da Ananas 2.500 GDU/g (Ananas Comosus (L.) Merr. fusto), SOD B Extramel® - succo di Melone liofilizzato (Cucumis Melo L., frutto) titolato in SOD – Superossido Dismutasi 14.000 UI/g, Metilsulfonilmetano, Vitamina C (acido L-Ascorbico), Aroma. Acidificante: acido Citrico. Colorante: Betacarotene. Edulcoranti: Glicosidi dello Steviolo, Sucralosio. Agente antiagglomerante: Biossido di Silicio.

Il prodotto contiene lattosio. Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non sono noti effetti collaterali connessi all'utilizzo del prodotto, evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più componenti del prodotto. Il prodotto contiene lattosio. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Consumare entro la data riportata sulla confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa