Apoteca Natura transito intestinale sciroppo 210 g

24 ottobre 2020
Parafarmaci - Scheda Apoteca Natura

Apoteca Natura transito intestinale sciroppo 210 g



TITOLARE:

Apoteca Natura S.p.A.

MARCHIO

Apoteca Natura

CONFEZIONE

transito intestinale sciroppo 210 g

FORMA FARMACEUTICA
sciroppo

ALTRE CONFEZIONI DI APOTECA NATURA DISPONIBILI

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
14,00 €

INDICAZIONI

A cosa serve Apoteca Natura transito intestinale sciroppo 210 g

Favorisce il transito intestinale grazie ad una doppia azione: Tamarindo e Prugna, ad azione osmotica; Rabarbaro, ad azione stimolante.


MODO D'USO

Come si usa Apoteca Natura transito intestinale sciroppo 210 g

Ragazzi dai 12 anni di età: si consiglia l’assunzione da 5 a 15 ml di sciroppo al bisogno, preferibilmente la sera. Adulti e ragazzi dai 16 anni di età: si consiglia l’assunzione da 15 a 30 ml di sciroppo al bisogno, preferibilmente la sera.In ogni caso il dosaggio corretto su base individuale è quello minimo sufficiente che consente di facilitare il transito senza produrre feci liquide.Il prodotto può essere assunto sia puro che diluito in un bicchiere d’acqua. Si ricorda che bere acqua è sempre fondamentale al fine di favorire un fisiologico transito intestinale.

AVVERTENZE

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Agitare prima dell'uso. L'eventuale presenza di particelle indisciolte è dovuta all'elevata concentrazione degli estratti liofilizzati e non pregiudica la qualità del prodotto. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni.




Data ultimo aggiornamento scheda: 12/05/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico






Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa