Nucleogermina Bambini 7 flaconcini 8 ml

26 aprile 2024
Parafarmaci - Scheda Nucleogermina Bambini

Nucleogermina Bambini 7 flaconcini 8 ml


Tags:

TITOLARE:

Pharmaelle S.r.l.

MARCHIO

Nucleogermina Bambini

CONFEZIONE

7 flaconcini 8 ml

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
14,50 €

INDICAZIONI

A cosa serve Nucleogermina Bambini 7 flaconcini 8 ml

Nucleogermina 5/10™ è un integratore alimentare formulato per il benessere generale del tratto  gastro-intestinale, è a base di Nucleotidi Ribolife®, e spore di Bacillus Clausii per il riequilibrio della flora batterica intestinale.


MODO D'USO

Come si usa Nucleogermina Bambini 7 flaconcini 8 ml

Questo prodotto è per esclusivo uso orale. Non iniettare né somministrare in nessun altro modo.
Prenda sempre Nucleogermina 5/10™ seguendo le indicazioni del medico se ha dei dubbi deve consultare il medico o il farmacista La dose abituale è di un flaconcino al giorno.
Premere sul tappo dosatore e miscelare il contenuto con il liquido del flaconcino è opportuno agitare prima dell'uso. Nel corso di una terapia con antibiotici, si consiglia di assumere Nucleogermina5/10™  nell'intervallo fra l'una e l'altra somministrazione di antibiotico.

Posologia
Adulti: 1 flaconcino di  Nucleogermina 10™ al giorno per uso orale
Bambini: 1 flaconcino Nucleogermina 5 bambini ™ al giorno per uso orale


AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata, tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Consultare il medico quando si assume il prodotto in gravidanza, se in terapia con altri farmaci, in presenza di gravi patologie del tratto gastro-intestinale.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.  Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto.  Conservare nella confezione originale.

Guida di autoveicoli o utilizzo di macchinari: Nucleogermina 5/10™ non ha effetti sulla capacità di guidare o usare macchinari. Nucleogermina 5/10™ può interferire  con altri preparati.
Effetti Indesiderati. In casi rari (>= 1/10,000 a < 1/1,000) possono verificarsi disturbi gastrointestinali ( es. nausea) che in genere  non richiedono la sospensione del  trattamento.
Controindicazioni. Come appartenente alla categoria degli integratori alimentari Nucleogermina 5/10™ non ha effetti collaterali in ogni caso gli integratori non vanno  intesi  come sostituti di una dieta variata, non superare la dose giornaliera consigliata.


Data ultimo aggiornamento: 14/11/2023

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa