Papaya start up bustine 50,05 g

Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2018
Parafarmaci - Scheda Papaya

Papaya start up bustine 50,05 g




AZIENDA

Zuccari S.r.l.

MARCHIO

Papaya

CONFEZIONE

start up bustine 50,05 g

ALTRE CONFEZIONI DI PAPAYA DISPONIBILI

PREZZO
19,95 €


INDICAZIONI

A cosa serve Papaya start up bustine 50,05 g

Papaya Start-up® è un integratore alimentare interamente costituito da polpa di carica papaya bio-fermentata, atomizzata e granulata con l'aggiunta di BioPerine®, estratto naturale del pepe nero che ottimizza l'assorbimento dei principi attivi da parte dell'organismo. Papaya Start-up® aiuta a contrastare i radicali liberi, sostenere le difese immunitarie e, grazie alla presenza di vitamina B12, favorisce il metabolismo energetico contrastando stati di stanchezza e affaticamento. Non contiene coloranti, conservanti, additivi chimici, OGM, aromatizzanti ed allergeni.

MODO D'USO

Come si usa Papaya start up bustine 50,05 g

Si consiglia di assumere una bustina al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, direttamente sotto la lingua. Per facilitare l'assorbimento, non consumare cibi e bevande nei 5 minuti successivi all'assunzione. Papaya Start-up® può essere consumata in ogni stagione.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo asciutto, al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. Il consumo del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente.





Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     ESPERTO



Calcolo del peso ideale


Ultimi articoli
L'esperto risponde