Sedivitax sciroppo 220 g

28 aprile 2024
Parafarmaci - Scheda Sedivitax

Sedivitax sciroppo 220 g


Tags:

TITOLARE:

Aboca S.p.A. - Società agricola

MARCHIO

Sedivitax

CONFEZIONE

sciroppo 220 g

FORMA FARMACEUTICA
sciroppo

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la regolazione del sonno e stress

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
18,80 €

CONFEZIONI DI SEDIVITAX DISPONIBILI IN COMMERCIO

INDICAZIONI

A cosa serve Sedivitax sciroppo 220 g

Sedivitax sciroppo è studiato per favorire l'addormentamento grazie alla presenza di Passiflora e Melissa e aiuta a mantenere un sonno ristoratore grazie alla Camomilla. Inoltre, il prodotto può essere assunto anche durante il giorno per favorire il rilassamento, grazie alla sinergia di tutte le piante, e la riduzione dell'irrequietezza grazie alla Melissa. Un sonno fisiologico si ottiene quando l'organismo riesce a mantenere un equilibrato stato di tranquillità anche durante il giorno, in modo che la sera sia già predisposto al riposo notturno. Gli estratti contenuti nel prodotto sono ottenuti attraverso un esclusivo processo tecnologico estrattivo, chiamato LPME (Liquid-Phase Microextraction), messo a punto dalla ricerca Aboca.


MODO D'USO

Come si usa Sedivitax sciroppo 220 g

Si consiglia di assumere da 10 a 20 ml alla sera per facilitare il sonno e/o da 5 a 10 ml al mattino per favorire il rilassamento diurno. A partire da 1 anno di età. Agitare accuratamente il flacone prima dell'uso e utilizzare l'apposito dosatore. Il prodotto può essere sciolto in acqua o in liquidi graditi dal bambino come yogurt, infusi o succhi di frutta. Naturale e biodegradabile al 100%, Sedivitax sciroppo non contiene sostanze di sintesi, semisintesi o geneticamente modificate.


AVVERTENZE

Per il corretto utilizzo del prodotto nei primi anni di età del bambino si consiglia di sentire il parere del Pediatra. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Dopo l'apertura conservare in frigorifero e utilizzare entro 30 giorni. L'eventuale presenza di particelle in disciolte è dovuta all'elevata concentrazione degli estratti e non pregiudica la qualità del prodotto. Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.


Data ultimo aggiornamento: 02/08/2023

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa