Piedi morbidi

19 giugno 2017
Ciccarelli

Piedi morbidi



Tags:

Roll per pedicure Timodore

Progettato per combattere efficacemente il fastidioso ispessimento dell'epidermide sui talloni e sotto la pianta dei piedi, che inevitabilmente si produce dopo lunghe camminate con tacchi alti o scarpe inadeguate, il nuovo Roll per Pedicure Timodore è il prodotto ideale per chiunque voglia nuovamente ottenere piedi morbidi dopo un solo utilizzo.

Usando la testina rotante di colore nero, le numerose particelle ad azione rimovente eliminano facilmente la pelle secca, indurita e le callosità del piede, in particolare quelle che si formano sui talloni e sulla zona plantare.

Per completare il trattamento sarà sufficiente utilizzare la testina rotante di colore grigio, ad azione levigante, che con le sue sottilissime particelle liscianti garantisce piedi morbidi e levigati.

Nella confezione sono inoltre disponibili una testina rotante ricaricabile aggiuntiva, 4 batterie AA e una comoda spazzolina pulente, elementi essenziali per ridonare sin da subito benessere ai piedi. Prezzo al pubblico consigliato: 37,90 € e ricarica 12,90 € (contenente 1 testina levigante e 1 testina rimovente)




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa