La pulizia dei nostri amici a 4 zampe nella stagione fredda

13 settembre 2017

Cura della persona, iAiAOH!

La pulizia dei nostri amici a 4 zampe nella stagione fredda





Gli Shampoo Spray Senza Risciacquo iAiAOH! proteggono il pelo, rendendolo pulito, igienizzato, lucido e profumato. La formulazione permette di pulire e spazzolare qualsiasi tipo di pelo corto e lungo con facilità. Comodi, pratici e naturali, sono formulati con materie prime naturali e principi attivi derivati da alghe oceaniche. Ideali per ogni tipologia di razza.

- Shampoo Spray senza risciacquo per il cane: ideale per la toelettatura del cane in autunno e in inverno. È un prodotto studiato appositamente per garantire la pulizia del pelo del cane soprattutto nella stagione invernale, consentendogli di evitare l'acqua della doccia o del bagno ed i conseguenti sbalzi di temperatura.

- Shampoo Spray senza risciacquo per il gatto: È un prodotto studiato appositamente per garantire la pulizia del pelo del gatto durante tutto l'anno, consentendogli di evitare l'acqua della doccia o del bagno.

Modo d'uso:
Per pelo lungo: nebulizzare il prodotto uniformemente sul pelo del cane con cura da una distanza di 20 centimetri, aspettare qualche minuto. Per fare agire meglio il prodotto, massaggiare in senso contrario al pelo fino a raggiungere la cute ed infine spazzolare.
Per pelo corto : nebulizzare il prodotto uniformemente sul pelo del cane, aspettare qualche minutoper fare agire meglio il prodotto, usare un panno monouso sul manto per rimuovere pelo morto e sporco.
Ripetere l'operazione se necessario. Non risciacquare.

Principi attivi:
Alghe Marine - le alghe sono semplici organismi vegetali di origine antichissima (2,7 miliardi di anni): ne esistono migliaia di specie classificabili secondo il loro colore predominante (azzurre, gialle, verdi, brune e rosse). Il loro habitat è costituito dalle acque di mari, fiumi e laghi, a condizione che siano sufficientemente esposte alla luce solare: nelle cellule delle alghe avviene la fotosintesi che, utilizzando la clorofilla, permette la produzione di molecole organiche a partire dall'anidride carbonica (CO2) con liberazione di ossigeno. In realtà, nel loro insieme, le alghe sono le maggiori produttrici di ossigeno del pianeta.
La presenza di acidi grassi fa sì che le alghe svolgano anche una funzione antinfiammatoria e, grazie allo iodio che stimola l'attività della tiroide (accelerando il metabolismo), si possono anche considerare un alimento dimagrante. Inoltre, aiutano l'organismo ad attivare le difese immunitarie e hanno anche la funzione di rafforzare ossa, unghie e capelli.



Dalle aziende:

Tutti i prodotti di Cura della persona (94)

Vedi anche:


Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     ESPERTO



Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
La visita ai siti archeologici
Benessere
29 luglio 2018
Libri e pubblicazioni
La visita ai siti archeologici
Una App per calcolare quanto sole si prende
Benessere
20 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Una App per calcolare quanto sole si prende