Bioclin Bio-Colorist: capelli colorati…senza allergie

01 ottobre 2018
Bioclin

Bioclin Bio-Colorist: capelli colorati…senza allergie



Tags:

Se per voi la tintura della chioma significa pizzicore, prurito e arrossamenti - in una parola allergie - oggi potete scegliere di provare una colorazione capelli all'insegna della naturalità. Bioclin Laboratorio Dermonaturale, infatti, grazie alla sua ricerca propone in farmacia la sua nuova linea Bio-Colorist che con 22 nuances può soddisfare le esigenze anche dei soggetti più reattivi e sensibili.
La naturalità di queste formulazioni è dovuta all'assenza di ammoniaca, resorcinolo e para-fenilendiammina (composti che possono sviluppare allergie) che sono stati rimpiazzati da loro sostituti meno aggressivi e le composizioni sono arricchite con olio di Argan biologico che è  antiossidante, emolliente e idratante.
E' possibile trovare la colorazione più adatta alla propria chioma e con una apposita tabella, in dotazione al farmacista, scegliere la sfumatura perfetta per ogni soggetto.

Shampoo e maschera all’insegna del green


In linea con la naturalità dei trattamenti il packaging dei prodotti della linea Bioclin Bio-Colorist sono completamente riciclabili. Inoltre, la linea di tinte è completata da shampoo  e maschera protect post-colore, due prodotti che sono contenuti  in ogni kit insieme a alla crema colorante monodose, al rilevatore in crema monodose (che sviluppa il colore solo sul  fusto capillare senza intaccare il cuoio capelluto) e a 1 paio di guanti monouso.
La detersione offerta dallo shampoo è delicata grazie a una composizione che non impiega tensioattivi aggressivi ma attivi naturali come olio di Argan, estratto di equiseto - con proprietà rimineralizzanti e riequilibranti - oltre che Pantenolo per donare brillantezza e flessuosità ai capelli.
La maschera post-colore oltre all'olio di Argan contiene anche olio di Jojoba che rende il capello morbido ed elastico e burro di Karité che protegge la chioma lasciandola lucida e sana.
Il trattamento Bioclin Bio-Color Protect è senza tensioattivi aggressivi come il sodio lauril solfato, parabeni, derivati del grano e coloranti, clinicamente e dermatologicamente testato anche per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.
La colorazione con Bioclin Bio-Colorist ha la durata di 1 mese e copre anche i capelli bianchi.
Se volete provare l'efficacia di questi nuovi prodotti potete approfittare dell'ottima occasione che questo marchio vi propone dato che per tutto il mese di ottobre, con l'acquisto di 2 kit Bio-clin Bio colorist potete prenotare, in farmacia (sul sito tutte le farmacie aderenti all'iniziativa) una seduta gratuita con un professionista del capello che applicherà la colorazione acquistata  concludendo il trattamento con una piega professionale.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa