Sostenere il metabolismo dei bimbi

08 aprile 2020
Naturlabor

Sostenere il metabolismo dei bimbi



Tags:

Durante il cambio di stagione, l'organismo ha bisogno di adattarsi a nuovi ritmi e abitudini. In questi periodi di passaggio possono subentrare stanchezza, apatia e calo dell'umore. Tuttavia, un corretto apporto di Vitamine può rappresentare un valido aiuto per riprendere energia.

A supporto di una corretta alimentazione e di un regolare movimento, i prodotti della linea NATURVIT di Naturlabor sono in grado di fornire le adeguate dosi giornaliere di micro e macro-elementi grazie al loro mix di vitamine, sali minerali ed estratti vegetali.

Per rispondere ai cambiamenti dell'organismo in maniera mirata, abbiamo formulato tre differenti prodotti, specifici per Uomo, Donna e Bambino.

NATURVIT JUNIOR è il prodotto specifico per i più piccoli (di età superiore ai 3 anni), per ridurre l'esposizione a stati influenzali.

Le Vitamine del gruppo B, la Vitamina D, l'Acido Folico e il Ferro contribuiscono al sostegno del metabolismo energetico e supportano il processo di crescita.

Inoltre, l'estratto di Echinacea è in grado di stimolare le naturali difese dell'organismo, supportato dall'azione della Vitamina A che agisce sul sistema immunitario.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa