Per capelli secchi, trattati, spenti e sfibrati.

12 giugno 2019
Naturlabor

Per capelli secchi, trattati, spenti e sfibrati.



Tags:

Balsamo Ristrutturante alla cheratina, per capelli secchi, trattati, spenti e sfibrati

Il balsamo ristrutturante in crema Naturlabor è un trattamento ideale per i capelli secchi, trattati, spenti e sfibrati. L'olio di semi di lino aiuta a combattere le doppie punte, reidrata e ristruttura la fibra capillare in profondità conferendo alla chioma un aspetto lucente e sano. Grazie alla presenza di cheratina, il fusto del capello risulta ristrutturato e rinforzato. Grazie alla sua ricca formulazione, il balsamo ristrutturante in crema Naturlabor dona al capello nuovo corpo, compattezza e lucentezza. I capelli rimangono morbidi e piacevolmente profumati. Profumo ipoallergenico.

Ingredienti: Aqua; Cetyl Alcohol; Stearyl Alcohol; Glyceryl Stearate; Glycerin; Linum Usitatissimum Seed Oil; Dicaprylyl Ether; Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein; Hydrolyzed Keratin; Sodium Benzoate; Benzyl Alcohol; Lecithin; Tocopherol; Ascorbyl Palmitate; Citric Acid; Parfum

Modalità d'uso: applicare una noce di prodotto dopo lo shampoo sui capelli bagnati, lasciare in posa dai 2 ai 3 minuti, quindi pettinare e risciacquare con abbondante acqua.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Interrompere l'uso nel caso in cui si dovessero manifestare irritazioni cutanee. Non applicare su cute lesa. Evitare il contatto diretto con gli occhi.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa