Il doccia schiuma antibatterico ideale per gli sportivi

30 settembre 2019
Alfasigma

Il doccia schiuma antibatterico ideale per gli sportivi



Tags:

Molti pensano che il periodo migliore per iniziare a fare attività sportiva (complice la tanto temuta prova costume) sia la primavera, ma invece non è assolutamente così!
Partendo dal presupposto che è bene praticare attività sportiva in maniera continuativa durante tutto l'anno - così i risultati saranno più evidenti e duraturi - l'autunno è la stagione giusta per iniziare.
A settembre quindi tutti a iscriversi in palestra o piscina. Sia che voi preferiate seguire intense sessioni di crossfit o rilassanti lezioni di yoga, è importante che a fine allenamento scegliate il giusto detergente.
Infatti, gli ambienti umidi come palestre e piscine sono ricchi di batteri e il rischio di contratte micosi ed infezioni è sempre molto alto.
Per questo è bene affidarsi ad un detergente dall'azione antimicrobica come Dermico di Dermon.
Il detergente attivo che protegge dai batteri e aiuta a prevenire le infezioni fungine o batteriche che possono aggredire cute, capelli e unghie, provocando fastidiosi arrossamenti, prurito e desquamazione.
In più, per una maggiore protezione, utilizzate sempre in spogliatoio un tappetino poggiapiedi mentre vi cambiate: avrete i piedi all'asciutto e al sicuro.

Non lo avete? Nessun problema. Acquistando nelle farmacie o parafarmacie aderenti (entro il 31/08/2020) un doccia schiuma Dermon Dermico avrete in regalo un comodo tappetino poggiapiedi.
Dentro al quale potrete anche riporre la biancheria umida a fine attività sportiva. Dermon si assicura la vostra protezione a 360°!




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa