Arrivano i deliziosi biscotti inglesi in versione gluten free

04 ottobre 2019
Schär

Arrivano i deliziosi biscotti inglesi in versione gluten free



Tags:

Custard Creams e Bourbon Biscuits Schär: arrivano i deliziosi biscotti inglesi in versione gluten free e pratico formato monodose

Entrano in gamma Schär due golosi biscotti sandwich con farcia morbida e cremosa: i Custard Creams alla crema ed i Bourbon Biscuits, al cioccolato.

Schär ne ha recuperato le ricette inglesi tradizionali, rivisitandole in chiave gluten free. Con il costante impegno nella Ricerca e nello Sviluppo, Schär persegue da sempre l'obiettivo di offrire ai celiaci, intolleranti al glutine ed allergici al grano la miglior esperienza di gusto. Ecco perché la bontà è sempre un valore primario riscontrabile nei prodotti.

I Custard Creams Schär sono deliziosi e croccanti biscotti senza glutine al profumo di vaniglia che racchiudono un ricco strato di crema dolce e soffice.

I Bourbon Biscuits Schär sono squisiti e croccanti biscotti senza glutine al cacao, con un goloso cuore di crema al cioccolato.

Perfetti per accompagnare la merenda con un caffè bollente o un tè aromatico o come gratificante after dinner, sono ideali come nutriente snack spezza-fame in ogni momento di pausa, a casa e fuori casa!

Entrambi i prodotti sono confezionati in pratiche e sicure monoporzioni da 2 biscotti: per essere portati agevolmente in borsa, con la massima sicurezza (anche vicini a prodotti con glutine) nella borsa, in ufficio, a scuola, al parco, in viaggio.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa