Non perdere nessuna occasione con Enzyformula

27 gennaio 2020
Guna

Non perdere nessuna occasione con Enzyformula



Tags:

Fidanzati o compagni di vita, mariti e mogli, fratelli o sorelle, ma anche amici. Chiunque sia la "persona del cuore", ogni giorno è quello giusto per dimostrare il proprio amore. Alcuni giorni, però, sono più speciali di altri e come festeggiarli se non organizzando una cena particolare? Tra meeting di lavoro, aperitivi con gli amici e pranzi in famiglia, però, può capitare di non essere abbastanza in forma per affrontare un romantico tête à tête in un ristorante stellato o un all-you-can-eat giapponese con gli amici.

Come fare, quindi, per non deludere nessuno ed essere sempre presenti - e in forma! - in occasioni come compleanni, anniversari o feste come San Valentino, Festa della Mamma e del Papà? La soluzione è semplice e arriva da GUNA. L'azienda leader in Italia nel settore della produzione e distribuzione di medicinali low dose e integratori alimentari, infatti, ha messo a punto Enzyformula, un integratore alimentare che contribuisce alla funzionalità del sistema digerente, aiutando ad affrontare tutti gli impegni a calendario senza problemi.

Grazie a Vitamina PP, Bromelina, Papaina, SOD, miscela enzimatica (Amilasi, Lattasi, Lipasi e Cellulasi), ed estratti vegetali di Fillanto, Fumaria e Curcuma, Enzyformula contribuisce alla funzionalità del sistema digerente. L'estratto di Fillanto è utile per il metabolismo dei carboidrati e per la funzione epatica. L'estratto di Fumaria contribuisce alla funzione digestiva ed epatobiliare e alle funzioni depurative dell'organismo mentre l'estratto di Curcuma è antiossidante. Basta assumere una compressa dopo ogni pasto, infatti, per aiutare l'apparato gastrointestinale nelle diverse fasi del processo digestivo.

Enzyformula è un integratore alimentare a base di Vitamina PP, Bromelina, Papaina, SOD, miscela enzimatica (Amilasi, Lattasi, Lipasi e Cellulasi), ed estratti vegetali di Fillanto, Fumaria e Curcuma. L'estratto di Curcuma è antiossidante. L'estratto di Fumaria contribuisce alla funzione digestiva ed epatobiliare e alle funzioni depurative dell'organismo. Le compresse sono realizzate con una speciale tecnologia a "rilascio differenziato" Fast&Slow per supportare al meglio le diverse fasi del processo digestivo.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa