Il nuovo rituale contro i segni del tempo

02 marzo 2020
Cantabria Labs Difa Cooper

Il nuovo rituale contro i segni del tempo



Cantabria Labs Difa Cooper presenta due nuovi trattamenti per il giorno e per la notte, specifici per la per la pelle secca segnata da fotoinvecchiamento moderato/severo: Endocare Tensage Day Cream (con SPF 30) e Endocare Tensage Nutritiva sono il nuovo rituale rigenerante quotidiano in grado di ridonare compattezza, elasticità e nutrimento al viso grazie ad un pool di ingredienti ad effetto lifting e ridensificante.

Queste nuove referenze ampliano la gamma di Endocare Tensage, caratterizzata da due attivi brevettati:

- SCA® Biorepair Technology, estratto dalla secrezione di lumaca in grado di esercitare un'azione estremamente antiossidante e rigenerante

- Tensderm, un complesso a base di peptidi di Soia e Calcio ad azione rassodante e liftante

ENDOCARE TENSAGE DAY CREAM (SPF 30)

E' il trattamento quotidiano antietà ad effetto tensore 3 in 1:

· Ridensificante

· Idratante

· Protettivo

Grazie alla presenza di SCA® Biorepair Technology (6%) e ad un complesso di attivi dall'azione emolliente long-lasting, aiuta a migliorare il tono, l'elasticità e la luminosità della pelle, ridefinendo l'ovale del viso. Inoltre, protegge quotidianamente grazie alla presenza del fattore di protezione SPF 30. E' ideale come base per il make-up grazie alla sua texture fluida dal rapido assorbimento.

ENDOCARE TENSAGE NUTRITIVA

E' la crema rigenerante nutriente che stimola la sintesi di collagene e aiuta a rendere la pelle più tonica e compatta.

Ad effetto volumizzante antirughe, la sua azione nutriente e idratante contribuisce ad aumentare la luminosità della pelle, e la presenza SCA® Biorepair Technology (6%) ridefinisce i contorni del viso. Ideale come trattamento serale grazie alla sua texture ricca e nutriente.

Endocare Tensage Day Cream e Endocare Tensage Nutritiva sono disponibili da aprile in farmacia e parafarmacia e completano la linea Endocare Tensage composta da:

- Endocare Tensage Ampolle: siero ad azione rassodante e rigenerante (SCA® Biorepair Technology al 50%), dall'immediato effetto idratante, tonificante e liftante.

- Endocare Tensage cream: crema rassodante quotidiana che aiuta a contrastare efficacemente la perdita di turgore del viso; nutriente e ad effetto tensore.

- Endocare Tensage Serum: siero altamente rassodante, illuminante e rivitalizzante che aiuta a restituire tono e luminosità al viso, uniformando il colorito e la trama della pelle grazie alla presenza di SCA® Biorepair Technology al 15%.





Dalle aziende:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube