Innovativo, versatile e di facile applicazione

20 novembre 2020
PharmaNutra

Innovativo, versatile e di facile applicazione



Pharmanutra presenta un nuovo prodotto della linea Cetilar®

Innovativo, versatile e di facile applicazione - disponibile a partire da oggi nelle farmacie - è un ampliamento della linea brevettata per muscoli e articolazioni a base di esteri cetilati (CFA).

PharmaNutra S.p.A., azienda leader nel settore dei complementi nutrizionali a base di ferro e con una forte presenza sul mercato dei prodotti per muscoli e articolazioni, amplia la gamma a marchio Cetilar®, una linea brevettata a base di esteri cetilati (CFA) già disponibile sul mercato nelle versioni crema e patch.

Presentato ufficialmente nel corso della convention che tra ieri e oggi ha coinvolto in forma virtuale la forza vendite dell'azienda, il nuovo prodotto, disponibile nelle farmacie a partire dalla data odierna, rappresenta un importante ampliamento del brand Cetilar®, una linea di prodotti per muscoli e articolazioni, che ai primi di maggio aveva ottenuto la certificazione Play Sure Doping Free, concessa dall'associazione No Doping Life attraverso la certificazione da parte di Bureau Veritas Italia.

Una innovativa striscia adesiva anelastica, versatile e di facile applicazione in qualsiasi punto del corpo, a base di mentolo e acidi grassi cetilati (CFA) di origine vegetale, che garantisce un beneficio prolungato per articolazioni, muscoli e tendini grazie alla particolare azione a lento rilascio. Come gli altri prodotti a brand Cetilar®, contribuisce alla riduzione della sintomatologia dolorosa in conseguenza di traumi, contratture, stiramenti, contusioni o distorsioni, nonché al recupero della mobilità, migliorando la funzionalità e la capacità di movimento.

"Con il lancio sul mercato di Cetilar® Tape con mentolo, un prodotto particolarmente pratico nell'utilizzo, PharmaNutra compie un ulteriore passo in avanti nel completamento della linea Cetilar®, formulazioni che non si rivolgono solo alle esigenze di chi fa sport, ma di tutti coloro che convivono con problematiche legate alle affezioni muscolo-scheletriche", dichiara Germano Tarantino, Direttore Scientifico di PharmaNutra S.p.A.. "Gli effetti del nuovo prodotto, grazie all'efficace formulazione, sono il miglioramento della funzionalità e rigidità articolare, la riduzione del dolore muscolare insieme a una rapida sensazione di sollievo sulla zona trattata grazie alla presenza del mentolo. Caratteristiche che lo rendono un prodotto unico".

PharmaNutra S.p.A., con il suo brand Cetilar®, vanta una forte presenza nel mondo dello sport: dalla title sponsorship in ambito calcistico del Parma Calcio 1913 in Serie A e del Pisa Sporting Club in Serie B, alla partecipazione, nel Motorsport, al Mondiale Endurance con la scuderia Cetilar Racing, nella vela, il running, il basket, la pallavolo e le discipline paralimpiche.


Tags:

Dalle aziende:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa