Per un effetto rimpolpante immediato

13 maggio 2022
Filorga

Per un effetto rimpolpante immediato



Tags:
Innovazione Filorga: Hydra-Hyal


Innovazione formulativa Hydra-Hyal


5 tipi di acido ialuronico per un effetto rimpolpante immediato

L'Acido Ialuronico e le sue forme


Nel 2022 Filorga contribuisce all'evoluzione della cosmetica pro-age a base di acido ialuronico, la molecola idratante e rimpolpante ad alta efficacia, con la nuova gamma idra-rimpolpante Hydra-Hyal.

Due prodotti cosmetici innovativi che si ispirano alle iniezioni di diversi tipi di acido ialuronico utilizzate in medicina estetica per agire sui segni del tempo.

Grazie a 40 anni di expertise in medicina estetica, i Laboratoires FILORGA integrano per la prima volta 5 diverse tipologie di acido ialuronico in un complesso inedito, dall'efficacia clinicamente dimostrata.

Obiettivo: pelle visibilmente idratata, distesa e compatta.

Innovazione Filorga: Hydra-Hyal

Una gamma che somma 5 tipi di acido ialuronico pro-age all'interno del complesso Hyal-Diffusing Factors per idratare, rimpolpare e levigare la pelle.

L'Acido Ialuronico: la star degli idratanti pro-age

21% delle procedure di medicina estetica eseguite in clinica sono iniezioni a base di Acido Ialuronico.

Le iniezioni a base di acido ialuronico sono la procedura estetica a cui più ci si sottopone per agire sui segni del tempo, prima delle iniezioni di tossina botulinica (botox) e dei peeling dermatologici.

Prendersi cura della propria pelle è un gesto che non ha età, soprattutto quando si parla di idratazione.

Numerosi sono i fattori alla base del processo di invecchiamento cutaneo, ma, a prescindere dall'età, dal tipo di pelle o dallo stile di vita, l'idratazione è un bisogno fondamentale dei tessuti cutanei, tanto per le donne quanto per gli uomini.

Il gesto essenziale per la cura della pelle

Attivo fondamentale per conservare il capitale di giovinezza della pelle, l'acido ialuronico si riduce di circa l'1% ogni anno, a partire dai 20 anni. La sua diminuzione nell'epidermide e nel derma porta ad una perdita di elasticità e volume cutanei: compaiono così aree disidratate e linee sottili. In cosmetica, questo processo può essere contrastato attraverso l'applicazione di prodotti skincare formulati ad hoc, utilizzando forme diverse di acido ialuronico in base al risultato che si desidera ottenere. L'acido ialuronico si distingue infatti in molecole di peso variabile tra 50 e 1000 KD: ciascuna apporta un effetto e un beneficio specifico pelle.

Acido Ialuronico: a ogni peso la sua efficacia

Il dottor Wu, esperto in biologia cellulare, illustra per Filorga i diversi tipi di acido ialuronico e le rispettive caratteristiche:
  • AI ad alto peso molecolare: idratazione express
    In questa forma, le molecole si fermano sulla pelle e mantengono l'idratazione dello strato epidermico superiore.

  • AI a medio peso molecolare: idratazione mirata
    Penetra negli strati cutanei superficiali e, come una spugna, capta e trattiene l'acqua per assicurare la massima idratazione sotto la superficie cutanea più esterna.

  • AI a basso peso molecolare: azione levigante e rimpolpante
    Di dimensioni microscopiche, viene assorbito più in profondità nella pelle e rimpolpa le rughe nell'immediato. A lungo termine, supporta la sintesi di collagene e di acido ialuronico.

  • AI reticolato: idratazione profonda
    Le sue molecole si legano tra loro con connessioni a forma di ponte, creando una sorta di rete. Questa struttura risulta compatta sul lungo periodo e ha un effetto riempitivo e distensivo sulle rughe più marcate.

  • AI ad alto peso molecolare incapsulato: effetto rimpolpante
    È un acido ialuronico ad alto peso molecolare che viene incapsulato per un assorbimento ottimale, garantendo un effetto rimpolpante profondo.

La notorietà dell'acido ialuronico è oggi radicata nel mondo della cosmetica: è un attivo imprescindibile per rispondere alle esigenze di idratazione della pelle. Ispirandosi ai benefici di questi 5 acidi ialuronici, Filorga si avvale della sua expertise per integrarli tutti insieme nel cuore del nuovo complesso Hyal-Diffusing Factors.

Hyal-Diffusing Factors

5 tipi di acido ialuronico per un'azione a 360°
  • AI ad alto peso molecolare + AI a medio peso molecolare = Idratazione long-lasting h24
  • AI reticolato + AI a basso peso molecolare = Azione levigante
  • AI ad alto peso molecolare incapsulato = Azione rimpolpante
I 5 TIPI DI ACIDO IALURONICO SELEZIONATI DA FILORGA SONO DI ORIGINE NATURALE.

Hydra-Hyal: il siero idratante pro-giovinezza

Filorga da sempre mette a punto formule cosmetiche ispirate ai migliori attivi della medicina estetica.

Una promessa che viene mantenuta anche con lo sviluppo del siero Hydra-Hyal, che offre alla pelle l'efficacia di 5 tipi di acido ialuronico in forma potenziata grazie al complesso esclusivo HYAL-DIFFUSING FACTORS. Questa sinergia idrata la pelle e dona un effetto levigante e rimpolpante.

A prescindere dall'età o dal tipo di pelle, il siero Hydra-Hyal si integra perfettamente in qualsiasi routine cosmetica.

Sophora Japonica: un estratto botanico ancestrale dall'azione anti-ossidante e pro-age incomparabile

Il segreto del siero Hydra- Hyal: l'aggiunta alla sua formula dell'estratto di Sophora Japonica, un fiore usato nella medicina tradizionale cinese ricco di polifenoli anti-ossidanti che favorisce i sistemi di auto-difesa della pelle dalle aggressioni esterne quotidiane, per proteggerla e rigenerarla sul lungo periodo.
  • Visibilmente: la pelle appare rimpolpata e levigata
  • In profondità: azione rivitalizzante e idratante
Grazie alla combinazione inedita di 5 tipi di acido ialuronico e polifenoli anti-ossidanti, il siero Hydra-Hyal agisce visibilmente sulla qualità della pelle che appare più elastica, fresca e vellutata.

Nel tempo, la sua formula favorisce l'idratazione cellulare/b>, supporta la sintesi endogena di acido ialuronico, leviga le linee sottili e svolge un'azione pro-age completa.

La routine: applicare mattina e sera, da solo o prima del trattamento abituale.

Hydra-Hyal, efficacia idratante e rimpolpante dimostrata x 3

Pelle rivitalizzata76%
Pelle più luminosa82%
Incarnato più fresco85%

Filorga reinterpreta l'idratazione pro-giovinezza: la pelle appare subito rimpolpata.

Hydra-Hyal: la crema idratante progiovinezza

  • pelle subito più levigata e luminosa 97%
  • pelle immediatamente più elastica 94%

Un bagno d'idratazione in vasetto

Con il trattamento giorno Hydra-Hyal, Filorga riporta l'idratazione al cuore di ogni routine cosmetica.

Si usa in associazione al siero Hydra-Hyal per potenziare gli effetti super idratanti e rimpolpanti del complesso Hyal-Diffusing Factors.

Una crema dal comfort assoluto: pelle idratata e levigata, che non tira.

Questo trattamento, formulato con un complesso emolliente a base di olio di origine vegetale, idrata, rimpolpa e distende i segni visibili della pelle da normale a disidratata.

Hydra-Hyal: il nuovo protocollo idratante e rimpolpante

Con la nuova gamma Hydra-Hyal, i Laboratoires Filorga compiono un nuovo passo avanti nella scienza delle formulazioni cosmetiche.

Una sinergia inedita di 5 tipi di acido ialuronico offre alla pelle il massimo dell'idratazione pro-age. A qualunque età e con qualunque tipo di pelle, la gamma Hydra-Hyal si inserisce perfettamente in ogni routine skincare.

N° 1: IL SIERO

Il Siero Idratante Rimpolpante: un concentrato pro-giovinezza

L'elisir che concentra la potenza di diverse forme di acido ialuronico per idratare, levigare e rimpolpare intensamente la pelle.

La routine: applicare mattina e sera, da solo o prima della crema.

Formato: 30 ML

N° 2: LA CREMA

La Crema Idratante Rimpolpante: un bagno d'idratazione in vasetto

Il trattamento quotidiano idratante e rimpolpante ultra-sensoriale per ottimizzare l'idratazione della pelle e donarle comfort.

La routine: applicare mattina e sera, da sola o dopo il siero, massaggiando delicatamente.

Formato: 50 ML



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa