Yes weekend! Ma con fotoprotezione Heliocare

08 maggio 2023
Cantabria Labs Difa Cooper

Yes weekend! Ma con fotoprotezione Heliocare



Tags:

È tornata la voglia di stare all'aperto, di godersi le giornate fino al tramonto, di partire per il fine settimana e di lanciarsi in nuove avventure outdoor.

Le belle giornate di sole sono infatti un invito a restare fuori quanto più possibile. Attenzione però: per prendere solo il meglio di queste giornate en plein air non dimentichiamo di proteggere la nostra pelle dai raggi Uv A/B luce visibile e infrarossi (IR).

Infatti, se vogliamo sviluppare un'abbronzatura dorata e sana, dobbiamo ricordare che all'inizio della primavera la nostra pelle non è ancora pronta a ricevere un forte irraggiamento solare. Ricordiamo che la melanina, ovvero quel pigmento scuro (dal greco antico μέλας, mèlas, nero) responsabile dell'abbronzatura ha bisogno di 72 ore per essere prodotta. Un weekend di full immersion al sole senza un'adeguata fotoprotezione potrebbe comportare scottature ed eritemi, soprattutto nei fototipi chiari.

Che sia in crema, gel oppure spray, è importante scegliere un prodotto che ci garantisca una esposizione solare senza pericoli. Heliocare 360° di Cantabria Labs, brand leader in fatto di protezione solare tutto l'anno, ha il solare giusto per ogni esigenza. Con 30 anni di ricerca e 80 pubblicazioni scientifiche, Heliocare 360° offre una vasta gamma di solari per proteggere la pelle dai danni fotoindotti, prevenendo scottature, eritemi, invecchiamento e macchie: tutti i giorni, tutto l'anno.

Grazie al brevetto Fernblock®, a base di Polypodium leucotomos, i solari Heliocare 360° offrono una copertura ad ampio spettro contro le radiazioni solari, prevengono le scottature e riducono gli effetti dell'invecchiamento sulla pelle. Non abbiamo scuse: questa primavera, tra attività all'aperto e gite fuori porta, "alleniamo" la nostra pelle a ricevere il sole al meglio attraverso una progressiva esposizione e con la protezione solare adeguata per il nostro fototipo.

Non solo, per arrivare pronti all'appuntamento con il solleone estivo possiamo giocare d'anticipo assumendo l'integratore alimentare Heliocare 360° Capsule a base di Polypodium leucotomos, Cisteina (N-acetil), vitamina C che contribuisce alla formazione del collagene ai fini del normale funzionamento cutaneo e vitamina E che aiuta a proteggere le cellule dai danni ossidativi. Ricordiamo che gli integratori alimentari Heliocare non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati in combinazione ai fotoprotettori topici Heliocare.

Durante le prime esposizioni, proteggi la tua pelle con:

Heliocare 360° Gel Cream 100+

Alto livello di protezione solare per il viso con una texture in gel extra-fondente

Heliocare 360° Age Active Fluid SPF 50

Fotoprotettore formulato per prevenire e correggere i segni del fotoinvecchiamento

Heliocare 360° Sport Transparent Stick SPF 50+

Trattamento in stick fotoprotettivo con SPF 50+ che soddisfa le massime esigenze in termini di fotoprotezione

Novità Heliocare 360° MD A-R Emulsion SPF 50+

Fotoprotettore pelle sensibile con tendenza alla rosacea SPF 50+

Cantabria Labs Difa Cooper

È un'azienda farmaceutica specializzata in dermatologia che opera sul mercato italiano da oltre 60 anni. Nel 2003 entra a far parte del gruppo multinazionale Cantabria Labs, presente in più di 80 paesi del mondo. Cantabria Labs Difa Cooper è oggi leader nella realizzazione di prodotti dermatologici, farmaci, cosmetici, integratori e medical device studiati per prendersi cura della pelle sana o con patologie in modo efficace e sicuro. Operando nel settore dermatologico dal 1959 e con il know how acquisito in decenni di ricerche nazionali e internazionali, oggi è in grado di offrire soluzioni uniche ed esclusive grazie alle molteplici tecnologie brevettate. Innovazione e Specializzazione sono caratteristiche generate dal continuo dialogo che la rete di informazione medica, la più ampia nel panorama dermatologico italiano, sostiene quotidianamente con medici, farmacisti e pazienti, consentendo di conoscere e anticipare le esigenze terapeutiche. I valori di cura, benessere, scientificità ed etica sono insiti nel suo modo di lavorare con un'attenzione particolare alla sostenibilità attraverso produzioni a basso impatto ambientale, ingredienti naturali e biocompatibili al fine di rispettare l'individuo, la società e l'ambiente.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa