Un corpo in armonia

28 febbraio 2024
Lierac

Un corpo in armonia



Tags:

Lierac
un corpo in armonia

La storia di LIERAC nasce da un'innovazione per il corpo.

È il 1975 e il Dott. Cariel, dermatologo specializzato in medicina estetica e fondatore del marchio, è tra i primi a interessarsi ai messaggi cutanei che vengono inviati dalla pelle. Con il concentrato hytolastil, identifica l'origine fisiologica delle smagliature e offre una risposta specifica.
Al suo lancio, questo trattamento all'avanguardia, che interviene in maniera mirata su un problema cutaneo allora considerato un tabù e ritenuto irreversibile, ha segnato una vera e propria rivoluzione. Un'innovazione storica, divenuta iconica, che ancora oggi è emblema dell'expertise dei Laboratoires LIERAC.

Da quasi 50 anni, Lierac parla alle donne senza tabù.

La sua missione? Decodificare il linguaggio della pelle per offrire loro delle soluzioni mirate che le accompagnino in ogni momento della vita. Oggi la gamma corpo di Lierac si reinventa, segnando un nuovo traguardo in termini di efficacia, sensorialità e naturalità.

Efficacia

Individuare il problema, riprogrammare i meccanismi all'origine, è sempre la soluzione più adeguata. Questa filosofia, cara ai Laboratoires LIERAC, è all'origine di ciascuna delle loro innovazioni, e i risultati lo dimostrano.

Sensorialità

La setosità di Phytolastil Soluté, la texture vellutata del Latte Relipidante Body-Nutri, o, ancora, l'elasticità della Crema Morfo-Rimodellante Body Sculpt... Sensorialità e sensualità sono protagoniste. Anche le fragranze sono scelte con cura.
Obiettivo: per tutte le donne, senza alcuna eccezione, applicare i trattamenti Lierac mattina e sera, giorno dopo giorno, deve essere un momento di piacere, così da favorire un utilizzo costante e ottimizzare il risultato di ogni formula.

Naturalità

Ispirandosi a un principio di naturalità responsabile, i Laboratoires Lierac hanno dedicato tutto il loro impegno per realizzare delle formulazioni in grado di coniugare efficacia e sensorialità, prediligendo ingredienti di origine naturale nella giusta dose. Per essere ancora più clean, le formule non contengono ingredienti di origine animale, né attivi controversi...
Ciascuna formula ha riportato una valutazione eccellente su Yuka.

Phytolastil

un punto di riferimento contro le smagliature Nato nel 1975, Phytolastil segna l'inizio della storia di Lierac. È il Dott. Cariel, in collaborazione con la Fondation du Tissu Conjonctif, a immaginare quest'innovazione fondamentale: un concentrato dall'efficacia eccezionale, in grado di prevenire e di intervenire in modo mirato su tutti i tipi di smagliature, un problema diffuso che interessa circa 8 donne su 10.
Queste strie cutanee compaiono a seguito di uno stiramento della pelle o di bruschi cambiamenti ormonali che alterano la qualità e l'organizzazione delle fibre del derma (collagene ed elastina).
Da generazioni, Phytolastil è un alleato indispensabile nella vita delle donne, durante la gravidanza, la pubertà o quando si verificano variazioni di peso. Non per niente, nel mondo viene venduto un prodotto della gamma Phytolastil ogni due minuti*.

Il Complesso AEE: una tecnologia unica

Elaborato nel 1975, questo complesso vegetale unico associa 3 piante dalle note virtù fitoterapiche. L'alchemilla, conosciuta per le sue proprietà anti-ossidanti e cicatrizzanti, è in grado di ristrutturare i tessuti. L'edera, ricca di flavonoidi dalle proprietà anti-infiammatorie, ripara l'epidermide. Infine, l'equiseto, ricco di silicio naturalmente presente nella pelle, ripristina la tensione del derma, favorendo la sintesi dell'elastina.

Correggere Risultati Clinici

- In 24h, l'epidermide è rigenerata e riparata del 118%**

- In 9 giorni, la produzione di elastina è rafforzata e la pelle ritrova la sua elasticità**

- Un'azione correttiva delle smagliature in 4D: colore, profondità, lunghezza, larghezza.

- In 2 mesi, le smagliature risultano 2 volte meno visibili***

Phytolastil Soluté Correzione smagliature, LIERAC, 100ml, 26,90€.

* Non applicare sul seno durante l'allattamento.

** Test Complesso AEE. Immunomarcatura in vitro dei cheratinociti.

Proliferazione e migrazione dei cheratinociti per ricoprire la lesione.

*** Studio clinico su 38 volontari della durata di 56 giorni, 2 applicazioni quotidiane.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa