Nascono le nuove Gallette Cioccolato Bianco

29 marzo 2024
Nutrition & Santé Italia

Nascono le nuove Gallette Cioccolato Bianco



Tags:

Nascono le nuove Gallette Cioccolato Bianco, Mandorle e Caramello Performa

Lo snack gustoso e leggero per una pausa di ricarica e gusto

Pronti per rendere ancora più dolci le vostre giornate? Sono arrivate le nuove Gallette Cioccolato Bianco, Mandorle e Caramello Performa, ideali in tutti quei momenti in cui sentiamo il bisogno di staccare la spina per dedicarci un abbraccio unico di benessere e golosità.

L'avvolgente dolcezza del caramello incontra l'inconfondibile aroma del cioccolato bianco, per un connubio reso ancora più irresistibile dalla croccantezza delle mandorle.

Le Gallette Cioccolato Bianco, Mandorle e Caramello Performa rappresentano tutto il buono della natura grazie ad ingredienti semplici e genuini, perfette per essere gustate in ogni momento della giornata.In più, grazie al formato tascabile sono comode da portare con sé anche fuori casa!

Le Gallette Cioccolato Bianco, Mandorle e Caramello sono il nuovo arrivato in casa Performa e ne rispecchiano la filosofia, preparate con ingredienti semplici e genuini e adatte anche a chi soffre di particolari intolleranze o sta attento alla propria alimentazione. Proprio per questo sono:

ricche di fibre

a basso contenuto di sale

senza glutine

Cosa aspettate? Venite a provare il nuovo arrivato in casa Performa, e lasciatevi trasportare dal piacere unico di uno snack goloso e tutto naturale in grado di conquistare anche i palati più esigenti!

Confezione: 4 pocket salvafreschezza da due gallette ciascuno.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa