Adenoma

07 dicembre 2005

Adenoma

Tags:

14 novembre 2005

Adenoma

Salve. Un mese fa circa, ho avvertito un leggero dolore intorno alla aureola del capezzolo destro. Dopo un pò, facendomi delle analisi di controllo, è uscito il valore della prolattina alterato. Il mio dottore mi ha consigliato una risonanza alla sella turgica con contrasto per verifiacare l'esistenza di un adenoma. . . Ed infatti ciò si è verificato. Anche se si tratta di un micro-adenoma di appena 5 mm. sto seguendo un cura con il Dostinex e ho il controllo tra un anno circa. Vorrei saper qualcosa in più su questo "fenomeno", e le conseguenze in caso dell'inefficacia della cura, o come curarla. Grazie

Risposta del 07 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Verifichi lo stato dei suoi seni frontali e paranasali, se ha qualche chilo di troppo e se le sue funzioni fisiologiche meririno una rimessa a punto. Saluti

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie