Amenorrea

27 giugno 2009

Amenorrea

Tags:

17 giugno 2009

Amenorrea

salve, ho 24 anni e soffro di amenorrea da quasi 3!le mie ovaie sono a posto, pure la tiroide, è l'ipofisi che non funziona. Dopo aver girato tanti ginecologi e speso un sacco di soldi, fatto tutte le cure ormonali sensa risultati, mi ritrovo punto a capo, se non peggio, con problemi di acne, gonfiore e stati d'ansia. . informandomi da sola su internet, ho letto che avrei bisogno di un endocrinologo, non di un ginecologo!perchè nessuno me l'ha mai detto prima?ma sinceramente non so a chi affidarmi. può fare il mio caso anche l'omeopatia?attendo risposte grazie mille!

Risposta del 27 giugno 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Cetamente un medico di medicina integrata può fare al suo caso, in quanto alla base del problema potrebbe esserci una situazione di squilibrio ipofisario secondario ad un altro problema, magari un intestino che non funziona od una Sinusite che Influenza l'ipofisi per contiguità.
A presto

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie