Analisi del sangue

26 ottobre 2006

Analisi del sangue

Tags:

22 ottobre 2006

Analisi del sangue

dott. Buongiorno. ho scarso desiderio sessuale e talvolta nion riesco nenache a portre a termine un rapporto, non provando neanche grande piacere, potrebbe essere un problema ormonale? se si, che analisi del sangue devo fare? grazie

Risposta del 26 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. RENZO BENAGLIA

Salve,
alla sua età di norma non ci sono mai problemi fisici però le converrebbe, anzichè fare esami senza un razionale, parlare del problema con il suo medico di base o se preferisce con uno specialista Andrologo della sua Città.
Verrebbe di certo guidato corretamente a fare gli esami giusti e di conseguenza troverebbe una soluzione terapeutica al suo caso

Un cordiale saluto

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza