Assunzione farmaco flugeral 5 mg

05 agosto 2021

Assunzione farmaco flugeral 5 mg

Tags:

01 agosto 2021

Assunzione farmaco flugeral 5 mg

Salve, sono in cura dal neurologo per frequenti attacchi di emicrania. Questo problema persiste da molti anni. La dottoressa mi ha prescritto il Flugeral 5 mg da prendere da lunedì a venerdì prima di coricarmi, esclusi il sabato e la domenica. Per errore ho assunto la capsula pure il sabato sera. Errore mio. Come mi dovrei comportare adesso? Salto solo la domenica e riprendo il lunedì. O salto domenica e lunedì e riparto da martedì. Scusatemi però è la prima volta che lo assumo e non saprei cosa potrebbe comportare con un solo giorno di riposo. Grazie.

Risposta del 05 agosto 2021

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

salti solo la domenica e riprenda il lunedi. . . . . . Nessuna apprensione !!

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Farmaci e cure

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei